Pagine

giovedì 19 aprile 2018

La Fata delle Cover 19.04.2018

Buongiorno!!!!!!!!!
Anche questo giovedì vi lascio alla Fate delle Cover...

Gravity

Trama tradotta da me
Nel futuro, solo una regola importa.

Non. Sbirciare. Mai.

La diciassettenne Ari Alexander ha appena rotto questa regola e ha visto l'ultima persona che si sarebbe aspettata librarsi sopra al suo letto - l'arrogante Jackson Locke, il ragazzo più popolare della sua scuola. Si aspetta un'esecuzione istantanea o qualche tipo di strana punizione aliena, ma invece, Jackson le lancia una sfida: aiutarlo, o tutti sulla Terra moriranno.

Ari sa che dovrebbe denunciarlo, ma tutto a proposito di Jackson la fa dubitare di ciò che le è stato insegnato sulla sua specie. E contro i suoi istinti, si sta innamorando di lui. Ma Ari non è una ragazza qualunque, e Jackson vuole più della sua attenzione. Lei è un'erede militare che è stata addestrata da suo padre e messa a conoscenza di strategie di guerra e ad informazioni della società che nessuno deve sapere - specialmente una spia aliena, come Jackson. Dando a Jackson le informazioni che ha bisogno tradirà suo padre e il suo paese, ma tenendole segrete farà cominciare una guerra.

The Hazel Wood

Trama tradotta da me
La diciassettenne Alice e sua madre hanno passato la maggior parte della vita per strada, sempre un passo avanti alla sfortuna che le segue. Ma quando la nonna di Alice, la solitaria autrici di un classico cult di fate oscure, muore da sola nella sua dimora, l'Hazel Wood, Alice scopre quanto può davvero diventare brutta la sua sfortuna: sua madre viene rapita - da qualcuno che dice di venire dall'Hinterland, il crudele mondo sovrannaturale dove hanno luogo le storie di sua nonna. L'unico indizio che Alice ha è un messaggio di sua madre: "Stai lontano da Hazel Wood".

Alice è stata lontana per tanto tempo dai fan del libro di sua nonna. Ma adesso la sua unica possibilità è allearsi con il compagno di classe Ellery Finch, un superfan di Hinterland che potrebbe avere i propri motivi per aiutarla. Per salvare sua madre, Alice dovrà prima avventurarsi a Hazel Wood, poi nel mondo dove le favole di sua nonna sono cominciate - e dove potrebbe scoprire perché la sua storia è andata così male.

Hunted

Trama tradotta da me
Bella ha la foresta della Bestia nelle ossa - nel sangue. Anche se è cresciuta in compagnia dei più ricchi aristocratici di città. lontano dalla vecchia casetta del padre, sa che la foresta ha dei segreti e che suo padre è l'unico cacciatore che si sia mai avvicinato a scoprirli.

Quindi quando suo padre perde tutte le sue ricchezze e riporta Yeva e le sue sorelle  alla periferia della città, Yeva è segretamente sollevata. Fuori nella natura, non c'è la pressione del fare chiacchiere frivole con insulse baronesse... o l'essere costretta a sposare un benestante gentiluomo. Ma la sfortuna del padre può essergli costata la testa, e quando non ritorna dalla foresta, Yeva mette gli occhi su una preda: la creatura che lui stava ossessivamente cercando prima di sparire.

Sorda alle proteste delle sorelle, Yeva caccia questa strana Bestia indietro nel suo territorio - una valle maledetta, un castello in rovina, e un mondo di creature di cui Yeva ha sentito parlare solo nelle favole. Un mondo che può portarle rovina o salvezza. Chi sopravviverà: La Bella, o la Bestia?

Inferno

Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, la zona dove i ricchi vivono nel lusso più sfrenato e possono godere di una natura incontaminata.
Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l’autorità, quello che ti aspetta è la prigione definitiva, che sorge su un’isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno. Costruita in modo da ricalcare l’inferno che Dante ha immaginato nella Divina Commedia, qui ogni reato ha il suo contrappasso. Piogge di fuoco, fiumi di lava, gelo, animali mostruosi rendono la vita impossibile ai prigionieri, che spesso muoiono prima di terminare la pena. Nessuno sceglierebbe di andare volontariamente a Inferno, tranne Alec, un giovane cresciuto nella parte sbagliata del mondo, quando scopre che la ragazza che ama, Maj, vi è stata mandata con una falsa accusa. Alec dovrà compiere l’impresa mai riuscita a nessuno, quella di scappare con lei da Inferno, combattendo per sopravvivere, prima che chi ha complottato per uccidere entrambi riesca a trovarli...

Un abbraccio,
Giollyna