Pagine

giovedì 28 giugno 2018

La Fata delle Cover 28.06.2018

Buon giovedì a tutti è arrivato il momento della Fata delle Cover e credo di aver trovato qualcosa di molto sfizioso! divertitevi!

A Date with Darcy


Trama tradotta da me

Merrilee Campbell, sedici anni, pensa che i ragazzi siano migliori nei libri, che la cavalleria sia morta e che non ci sarebbe niente di più romantico che avere un solo ragazzo che la corteggi come gli eroi delle storie classiche. Avrà la possibilità di testare questi sogni ad occhi aperti  quando lei, la sua migliore amica, Eliza, e la sorella minore, Rory, si trasferiscono alla Reginald R. Hero High, dove le loro fantasie diventano realtà, spesso con conseguenze sorprendenti.

The Autumn Fairy


Trama tradotta da me

Katrin sa poco delle sue origini, ma qualunque cosa lei sia, di sicuro non è umana.

Su un'isola dove gli umani hanno bandito la magia e cacciano tutti quelli che la possiedono, il potere oscuro dentro di lei è diventato troppo forte per nasconderlo. Ogni giorno che passa, la minaccia cresce. Perché se non riuscirà a padroneggiare presto le sue terrificanti abilità, tutti quelli che la circondano soffriranno. E questo è qualcosa che lei non può accettare.

Mentre Katrin è disposta a sacrificarsi per salvare gli altri, Peter, il suo amico d'infanzia e protettore, non lo è. Ma quando promette di salvarla a tutti i costi, mettendo a repentaglio il suo stesso regno in cambio, scopre che il suo fallimento porterà alla morte di Katrin o alla rovina dell'isola.

E se scoprire la fonte del potere di Katrin non è abbastanza difficile, uno sconosciuto misterioso e potente dalla foresta rivela di avere dei propri piani per Katrin ... e il resto dell'isola.

Per proteggere la loro casa, Katrin e Peter devono affrontare non solo le loro peggiori paure su chi e cosa siano ma anche i loro veri sentimenti reciproci. Perché se non lo fanno, tutto ciò che amano perirà ...

Lacrime di Cera


In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento. 
Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, Camille verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare.
Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga... e di salvezza.

Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio, e speranza ad un mondo ormai in lacrime.
Prima che sia troppo tardi!

Marionette


Trama del primo libro tradotta da me

Una villa abbandonata, nel profondo del bosco. Una casa delle bambole, piena di giocattoli a grandezza naturale. Un portale per altri regni. E ragazze che continuano a sparire ...

Quando la migliore amica di Cassie, Aisha, svanisce durante una gita scolastica, Cassie parte con il fidanzato di Aisha e la loro amica Lacey, determinata a trovarla. Invece, i tre ragazzi cadono in una trappola accuratamente tesa nel profondo dell'incubo surreale e dei segreti oscuri della casa delle bambole.

Ora, Cassie deve scoprire i misteri della casa delle bambole e il suo legame con essa ... prima che sia troppo tardi.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna