Pagine

venerdì 6 agosto 2021

La Fata delle Cover 6.08.2021

 Ciao a tutti!
Questa per me è una settimana meravigliosa e cercherò di riempire anche la vostra, almeno un pochino, di bellissime cover! Cominciamo subito...

Small Favors


Questa cover mi ricorda una corona di fiori, delicata e allegra, come quelle che si fanno da bambini. in questo caso però è proprio il contrario del libro!

Ellerie Downing vive nella tranquilla cittadina di Amity Falls nella catena montuosa Blackspire, cinque cime strette che si estendono nel cielo come una mano che afferra, delimitate da una foresta quasi impenetrabile in cui i primi abitanti combattevano contro i diavoli nei boschi. Fino ad oggi, i visitatori sono pochi e rari. Ma quando un gruppo alla ricerca di rifornimenti scompare, alcuni temono che i mostri che un tempo infestavano la regione siano tornati.

Mentre l'autunno diventa inverno, attività più strane affliggono la città. Indicano una tribù di creature diaboliche e mistiche che promettono di soddisfare i desideri più profondi dei residenti, per quanto grandi e impossibili, solo per un piccolo favore. Ma le loro vere intenzioni sono molto più sinistre, ed Ellerie si ritrova in una corsa contro il tempo prima che tutta Amity Falls, la sua famiglia e il ragazzo che ama prendano fuoco.

mercoledì 4 agosto 2021

WWW Wednesday 4.08.2021

 Ciao a tutti!
Sono in ferie! Finalmente, non aspettavo altro e ora posso dedicarmi alle letture arretrate, quindi comincio subito a mostrarvi quelle di questa settimana...

What are you currently reading?


Bene, ho cominciato Gods and Monsters e la situazione di Lou non mi fa ben sperare, poi sono riuscita anche ad iniziare La Regina delle Sirene e mi stat piacendo come la prima volta!

lunedì 2 agosto 2021

Recensione: Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick

 
Quello che c'è tra noi
Titolo: Quello che c'è tra noi
Autore: Huntley Fitzpatrick
Data di Pubblicazione: 17 giugno 2014
Casa Editrice: De Agostini
Numero di Pagine: 432

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando di essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

3 Stelline
Bello