Pagine

venerdì 17 dicembre 2021

I Fatalosi 5: Libri Invernali

 Ciao a tutti!
Nel nuovo episodio di I Fatalosi 5 voglio parlarvi di libri invernali, che abbiano una cover oppure l'ambientazione a tema, non ho fatto distinzioni e non vedo l'ora di parlarvene!

Black Ice


Ecco il thriller perfetto da leggere mentre fuori scende la neve! E' pieno di colpi di scena e sorprese che non vi aspettereste mai. E il rischio di morire assiderati è altissimo...

mercoledì 15 dicembre 2021

WWW Wednesday 15.12.2021

 Ciao a tutti!
Purtroppo ho avuto due brutte settimane in cui non avevo voglia di leggere niente e proprio non riuscivo, ma ora le cose sono cambiate e voglio parlarvi di ciò che succede ora con le mie letture...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere The Redemption e finalmente i due protagonisti si sono incontrati. sono curiosa di scoprire cosa succederà! Ho cominciato anche a rileggere First Year di Rachel E. Carter, libro che ho adorato!

lunedì 13 dicembre 2021

Chiacchiere su... The Hummingbird Heart di A. G. Howard

 

The Hummingbird Heart

Titolo: The Hummingbird Heart (Haunted Heart Legacy #2)
Autore: A. G. Howard
Data di Pubblicazione: 15 agosto 2017
Casa Editrice: Golden Orb Press
Numero di Pagine: 325

Poco dopo essere sfuggita a una tragedia circense, la giovane orfana italiana Willow Antoniette cerca rifugio presso The Manor of Diversions, un luogo di villeggiatura in Inghilterra nato da una storia di fantasmi. Per undici anni è cresciuta insieme ai figli dei proprietari del resort: Julian, suo fratello gemello, Nick, e la loro sorella minore Emilia. Ora che Willow è in età da marito, è determinata a evitare di finire la scuola, contro gli sforzi di tutti di renderla una vera signora. L'unico uomo con cui vuole passare la vita è Julian, dopotutto. Eppure come può dirglielo, quando lui pensa a lei come nient'altro che un'amica?

Come macchinista e ingegnere, Julian Thornton preferisce una vita tranquilla. Non può permettere che la sua attrazione sempre più profonda per Willow lo distragga dai suoi piani per il parco di divertimenti, attirare una clientela più giovane e più ricca nel resort della loro famiglia. Nella speranza di fuggire da Willow e trovare investitori, Julian parte su un transatlantico diretto all'Esposizione Universale di St. Louis, ignaro che Willow si sia nascosta segretamente sulla stessa nave.

Un piccolo orfano muto di nome Newton e un paio di scarpe italiane stregate portano Willow e Julian faccia a faccia sul ponte. Costretti a lavorare insieme per risolvere il mistero di Newton e del suo vendicativo e spettrale compagno, Julian e Willow non possono più combattere contro le loro passioni. Tuttavia, il tempo per ammettere i loro veri sentimenti sta per scadere, perché il fantasma e il suo assassino li hanno arruolati come pedine ignare in un gioco che potrebbe costare la vita a tutti loro.