Trama
Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che – per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono – non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei… Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore.
3 Stelline
Bello
Recensione
È giusto mettere subito in chiaro le cose: questo è il libro che mi ha entusiasmato meno della serie. È stato così la prima volta che l’ho letto e nulla è cambiato adesso e non è stata colpa dei personaggi o dello stile di scrittura, semplicemente non mi hanno catturata tanto le vicende.
Abby, amica di Rachel e Isaiah, è una spacciatrice di quartiere, una ragazza particolare, in grado di incutere timore con uno sguardo e di capire le persone con la stessa velocità. Logan è dipendente dall’adrenalina, più una cosa è pericolosa più lo attrae, ed Abby è il pericolo fatto a persona. Ma le condizioni non sono esattamente favorevoli quando si tratta di loro e sembra che ogni cosa li voglia separare. Ma saranno così convinti di voler rimanere insieme?
Non saprei come definire questa storia, non credo che romantica o tenera siano gli aggettivi giusti, soprattutto considerato che sono i protagonisti, forse tenace e leale sono migliori.
Abby è uno dei personaggi che più mi sono piaciuti, divertente, intelligente, strana, e trovo esilarante la sua passione per i conigli. Sa cosa deve fare e non si tira indietro, ma sfortunatamente non vede altre strade oltre a quelle che sta percorrendo e questo la mette in serio pericolo.
Logan ama il pericolo ma deve fare i conti con il suo corpo non proprio in forma che tutti i giorni gli chiede il conto. Soprattutto, però non è pronto a dire alle persone che gli vogliono bene la verità su sé stesso.
Sono entrambi dei bei personaggi, ma sinceramente sono rimasta delusa dalle poche emozioni che mi hanno suscitato le vicende, ero molto più coinvolta nei libri precedenti, nonostante qui non mancassero suspence e l’aria di incertezza e mistero. Ho apprezzato tanto la vicinanza del gruppo verso di loro, la lealtà e l’amicizia che traspirano da questo libro superano la parte romantica ed è grandioso!
Mi è piaciuto veder ricomparire tutti i vecchi personaggi, è stato divertente e ha riportato a galla le emozioni provate per le loro storie, purtroppo però anche questa serie è conclusa e per un pochino è meglio se sto lontana dai romance, per prendere un po’ d’aria fresca. Ma questo è il libro giusto per concluderla e spero che voi non ve lo perdiate.
Altri libri nella serie:
1) Oltre i Limiti (recensione)
1.1) Complice la Notte
1.5) Un'Estate Contro (recensione)
2) Scommessa d'Amore (recensione)
3) Una Sfida Come Te (recensione)
3.5) Red at Night
4) Un Cuore Bugiardo (recensione)
Altri libri dell'autrice:
- Ovunque con Te (Thunder Road #1) (recensione)
- Per Sempre con Te (Thunder Road #2) (recensione)
- Di Nuovo con Te (Thunder Road #3) (recensione)
Un abbraccio,
Giollyna