martedì 11 settembre 2018

Recensione: Una Sfida Come Te di Katie McGarry

Trama

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.

4 Stelline
Fantastico


Recensione

Aspettavo dal primo libro che si parlasse più approfonditamente di Isaiah e finalmente è arrivato il suo momento!
Rachel è la tipica brava ragazza, una famiglia ricca alle spalle, scuola privata… e attacchi di panico che le rovinano la vita. Ma non può parlarne con nessuno perché lei è nata per ridare felicità alla madre quindi deve tenersi i problemi per sé. E anche la sua passione per le auto, che la metterà sulla strada di Isaiah e porterà guai ad entrambi. Perché lui, tipico bad boy che si sta riprendendo da una batosta d’amore e non vuole mai essere in debito con nessuno, non può non aiutare questa ragazza che potrebbe cambiargli la vita per sempre.
Questo libro mi ha fatta innervosire tantissimo. Il fatto che Rachel non possa chiedere aiuto a nessuno per il gravissimo problema di salute che ha, senza mandare in frantumi la sua famiglia, è inconcepibile per me. Mi sono sembrati tutti una grande banda di egoisti, mentre invece dovrebbero aiutarsi un po’ di più, e non lo sopporto.
Incontrare Isaiah è stato un miracolo per lei, e anche per lui, la loro storia alla Romeo e Giulietta è romanticissima ed è stato come vedere due persone prendere vita nuovamente, come se uno fosse la cura per l’altra e viceversa.
Isaiah è in un momento molto brutto della sua vita, tra la madre uscita di prigione, l’affitto che non riesce a pagare e le tante opportunità che sembrano scivolargli tra le dita non sa che fare, se non un’ultima spiaggia che lo porterà da Rachel.
Bellissima e struggente, romantica e divertente, questa storia ha tutti i requisiti per essere una delle mie preferite, e se gliene darete la possibilità anche delle vostre.

Altri libri nella serie:

1) Oltre i Limiti (recensione)
1.1) Complice la Notte
1.5) Un'Estate Contro (recensione)
2) Scommessa d'Amore (recensione)
3.5) Red at Night
4) Un Cuore Bugiardo (recensione)
5) Ogni Nostro Segreto (recensione)

Altri libri dell'autrice:

- Ovunque con Te (Thunder Road #1) (recensione)
- Per Sempre con Te (Thunder Road #2) (recensione)
- Di Nuovo con Te (Thunder Road #3) (recensione)

Un abbraccio,

Giollyna