mercoledì 5 agosto 2020

WWW Wednesday 05.07.2020

Ciao a tutti!
Questo è il primo WWW di agosto e non vedo l'ora di mostrarvi le mie letture della settimana, che spero di completare visto che ho più tempo!

What are you currently reading?


House of Dragons mi sta un pochino preoccupando, ci sono ben cinque punti di vista e anche se sono tutti molto interessanti non sono molto convinta di questa scelta. Vedremo come va, comunque per ora mi sta piacendo. Ho iniziato promise giusto ieri quindi ora non so dirvi molto...


What did you finish reading recently?


Ho finito solo The Fandom Rising questa settimana, ma non so ancora se e come lo recensirò perché nonostante mi sia piaciuto mi ha lasciata con l'amaro in bocca...

What do you think you'll read next?


Non so quale libro mi emozioni di più in questa sezione, mi intrigano tutti così tanto!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna