sabato 20 marzo 2021

I Fatalosi 5: i libri raccomandati che mi sono piaciuti di più

 Buon sabato a tutti!
L'appuntamento con i Fatalosi 5 ritarda di un giorno ma ora sono qui pronta a parlarvi dei. libri che mi. sono stati raccomandati. e che mi sono piaciuti di più!

L'Angelo


Devo ammettere a malincuore che non volevo leggere la serie The Infernal Devices, non sono un'amante degli spin-off e sarei tranquillamente rimasta fedele a The Mortal Instruments, poi mia cugina mi ha prestato la sua copia di L'Angelo dicendomi che non potevo assolutamente perdermelo e che mi. sarebbe sicuramente piaciuto, addirittura di più di Città di Vetro. E aveva ragione! TID è la serie migliore che Cassandra Clare abbia scritto e come Will non c'è nessuno!

Il Bacio dell'Angelo Caduto


Il Bacio dell'Angelo Caduto è stato una raccomandazione di un'amica che odia i libri sugli angeli. E credo che sia chiaro il motivo per cui mi sono gettata a capofitto in questa lettura. Anche lei aveva ragione, la prima pagina del libro mi ha fatto scoppiare a ridere e i continui battibecchi tra i protagonisti tengono incollati alle pagine fino alla fine!

Illuminae


Mi sono opposta alla raccomandazione di un. mio amico di Illuminae, perché è un fantascientifico e non è il mio genere e non mi sarebbe piaciuto. Ho dovuto letteralmente vederlo in libreria per sceglierlo e innamorarmene subito! Se volete saperne qualcosa di più qui c'è la mia recensione, qui c'è la recensione di Gemina e qui quella di Obsidio.

Promessi Vampiri


Questa è stata quasi un'auto-raccomandazione! Ho regalato Promessi Vampiri a un'amica e lei me lo ha prestato dopo averlo letto. Mi so dare degli ottimi consigli a quanto pare e scelgo anche dei libri molto divertenti, questo in quanto a risate arriva al livello di Percy Jackson e Lucius e Jessica sono esilaranti!

Red


Mia mamma mi ha raccomandato Red ed è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto. Lei è la persona che mi consiglia più libri e raramente si sbaglia, è la mia guru delle letture possiamo dire, anche se di recente non mi è stata molto attiva.  Se volete sapere cosa penso di tutta la serie qui c'è la mia recensione.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna