mercoledì 17 marzo 2021

WWW Wednesday 17.03.2021

 Buongiorno a tutti!
Come sta andando la vostra settimana? Io sono più soddisfatta delle mie letture, sono riuscita a finire due libri e non vedo l'ora di parlarvene!

What are you currently reading?


Ho iniziato a leggere La Corte di Fiamme e Argento, Nesta sta diventando più sopportabile ma continuo a voler sapere che fine faranno Lucien e Elain, e ho cominciato anche raging star del quale però non posso dirvi ancora niente.

What did you finish reading recently?


Ho finito A Court of Frost and Starlight e qui c'è la recensione, e anche Rebel Heart e... comincio a fare il tifo per il ragazzo sbagliato...

What do you think you'll read next?


Ho intenzione di leggere la serie Black Friars, come già sapete, poi comincerò La Battaglia dei Pugnali, di cui ho sentito parlare molto bene, e Rule of Wolves che uscirà a fine mese.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna