mercoledì 15 dicembre 2021

WWW Wednesday 15.12.2021

 Ciao a tutti!
Purtroppo ho avuto due brutte settimane in cui non avevo voglia di leggere niente e proprio non riuscivo, ma ora le cose sono cambiate e voglio parlarvi di ciò che succede ora con le mie letture...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere The Redemption e finalmente i due protagonisti si sono incontrati. sono curiosa di scoprire cosa succederà! Ho cominciato anche a rileggere First Year di Rachel E. Carter, libro che ho adorato!

What did you finish reading recently?


Ecco a quale libro devo la mia scarsa voglia di leggere. Se volete saperne di più qui c'è la mia recensione piena di spoiler.

What do you think you'll read next?


Ecco le mie prossime letture, alcuni seguiti e L'Esercito dei 14 Bambini, che aspetta da tanto nella mia libreria.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna