venerdì 17 marzo 2023

I Fatalosi 5: Prossime letture classiche

 Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di mostrarvi i prossimi libri classici che voglio leggere nel prossimo futuro!

Il Signore delle Mosche


Il prossimo libro classico che leggerò è Il Signore delle Mosche, è un po' di tempo che aspetta nella mia libreria ed è quasi il suo momento!

Persuasione


Dopo aver visto il film ho proprio voglia di vedere se il libro corrisponde, per ora sono ancora convinta che Orgoglio e Pregiudizio sia il migliore!

Emma


Ho deciso di fidarmi di un consiglio e ho comprato Emma per dare una possibilità a questo libro romantico.

1984


Questo libro è l'antenato del Grande Fratello... non posso non leggerlo, anche se la trasmissione non mi piace.

Racconto di Due Città


Racconto di Due Città sembra un libro molto interessante e non vedo l'ora di leggerlo!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna