lunedì 26 febbraio 2018

Vanità da Fata 26.02.2018

Eccoci di nuovo con la rubrica del lunedì dove associo cose che hanno catturato il mio interesse a libri che ho letto.
Questa settimana parliamo di...

Alice nel Paese delle Meraviglie

Questa è la copertina dell'edizione che ho nella mia libreria e, anche se non è quella della prima edizione, mi da quell'impressione e a me piacciono le copertine un po' rustiche.
Comunque questa settimana navigando su Pinterest ho trovato degli oggetti che mi hanno ricordato il Paese delle meraviglie e ho deciso di metterne qualcuno.


Questo orologio mi ricorda la caduta di Alice nella tana del coniglio e se lo trovassi da qualche parte penso proprio che lo comprerei!!

Queste sono delle carte da gioco a tema Alice nel Paese delle Meraviglie emi piacerebbe inserirle nel mio mazzo di carte.

E per finire questo set tazzina e teiera di Alice. Io ho già la tazza da colazione (non è esattamente come questa) e potrei fare un pensierino sulla teiera.

Buona settimana e un abbraccio a tutti,
Giollyna