mercoledì 21 febbraio 2018

WWW Wednesday 21.02.2018

Buon mercoledì a tutti!!!
Spero che la vostra giornata stia andando bene, io mi godo un po'di sole anche se non è così caldo.

What are you currently reading?



Sto ancora leggendo la serie dell'Accademia dei vampiri ma sono arrivata al quinto quindi mi manca un solo libro (uno e mezzo) per finire la serie. Per quanto riguarda Paper crown non riesco a finirlo perché do priorità all'altro quindi ci vorrà ancora un po'...

What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere l'altro ieri Promessa di Sangue di Richelle Mead e come mi ricordavo è quello che fino ad ora mi è piaciuto di più.

What do you think you'll read next?


Come già detto leggerò Bloodlines ma ho cambiato idea su Fandom. visto che si avvicina la data di uscita di Daughter of the siren queen darò precedenza a questo.

Un abbraccio a tutti,
Giollyna