mercoledì 14 febbraio 2018

www wednesday 14.02.18

Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima rubrica del blog: www wednesday.
Iniziamo subito!

What are you currently reading?


la scorsa settimana ho deciso di rileggere, dopo anni, la serie L'Accademia dei Vampiri di Richelle Mead perché ho intenzione di incominciare verso la fine della prossima settimana la serie spin- off Bloodlines, della quale ho letto tante buone recensioni, e volevo rinfrescarmi la memoria visto che ricordavo moooolto poco. per quanto riguarda Paper Crown ho letto solo poche pagine perché sto dando priorità ai vampiri, ma posso già dire che Gideon è il fratello Royal che più mi piace per ora!!!!

What did you recently finish reading?


Questo è un libro che ho amato!!! Contiene tutto ciò che adoro: protagonista forte e determinata, pirati, leggende...Sicuramente uno dei miei preferiti!!!!
Scriverò una recensione a fine mese dopo aver letto il secondo della serie che uscirà il 27.
Non vedo l'ora!!!!

What do you think you'll read next?




Come ho già scritto prima la mia prossima lettura sarà la serie Bloodlines di Richelle Mead, poi finalmente leggerò il primo dei due libri su Easton Royal e per finire in bellezza... Fandom di Anna Day, che aspetto praticamente da quando ho letto la trama per la prima volta!!!


Con questo concludo :)
Un abbraccio a tutti,
Giollyna