mercoledì 3 luglio 2019

WWW Wednesday 03.07.2019

Buongiorno a tutti!
Sembra che in questo momento non riesca a far altro che pensare al mare, alla spiaggia e al sole! Non vedo l'ora di andare in vacanza, ma intanto vi lascio al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere The Beholder e mi sta interessando anche se sono solo all'inizio, ed è arrivato il momento di dare un'altra possibilità a La Chimera di Praga, vi farò sapere.


What did you finish reading recently?


Ho finito solo un libro questa settimana e ne avrete la recensione domani.

What do you think you'll read next?


Se cambio opinione su La Chimera di Praga leggerò il suo seguito, poi ho intenzione di cominciare due duologie di cui ho sentito parlare molto bene e di due autrice che ho adorato, spero che il successo sia assicurato in questi casi.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna