mercoledì 17 luglio 2019

WWW Wednesday 17.07.2019

Ciao a tutti!
Come tutti i mercoledì vi lascio al WWW Wednesday!

What are you currently reading?


Sto leggendo il seguito di Flame in the Mist e si svolge in un ambiente diverso rispetto al primo ma non so ancora se mi piace o no. Ho appena iniziato anche Spin the Dawn e mi sembra molto interessante!


What did you finish reading recently?


Questa settimana mi sono dedicata interamente a questa serie che mi è piaciuta tantissimo e presto vi lascerò una recensione.

What do you think you'll read next?


Due new entry in questa sezione, Resta per sempre con me è il nuovo libro di Elle Kennedy sul quale non vedo l'ora di buttarmi, Six of Crows che era già qui la scorsa settimana, e Sorcery of Thorns, un libro sulla magia che mi ispira tantissimo!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna