mercoledì 4 settembre 2019

WWW Wednesday 04.09.2019

Ciao a tutti!
Settembre è ricominciato e mi sento come se dovessero cominciare tante nuove avventure che non vedo l'ora di vivere! Nel frattempo, però, vi lascio al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho continuato la serie The Raven Cycle e devo dire che purtroppo sto perdendo il filo, Ladri di Sogni mi sembra in un certo senso un libro a parte e non riesco a capire dove questa saga voglia arrivare, spero che finendolo avrò le idee più chiare, oggi probabilmente ci riuscirò, ma ho una strana sensazione. Magic invece mi sta interessando, tutte le Londra alternative mi intrigano, proprio come il protagonista Kell, mi sembra un furfante pieno di iniziative!


What did you finish reading recently?


La scorsa settimana ho letto soltanto Raven Boys e qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


In realtà non so se leggerò Blue Lily, Lily Blue, un pochino mi interessa vedere dove tutto va a finire ma non so se ne valga la pena, Legend credo proprio invece che lo leggerò, mentre non vedo l'ora di iniziare Serpent and Dove, un libro appena uscito che sembra molto promettente!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna