mercoledì 4 dicembre 2019

WWW Wednesday 4.12 2019

Ciao a tutti!
Dicembre è arrivato e questo significa che anche Natale e la fine dell'anno sono vicini! Siete emozionati? Io tantissimo, ma contengo il mio entusiasmo e vi lascio il WWW di oggi...

What are you currently reading?


Sono andata avanti con la serie di Sabaa Tahir e sono quasi a metà, il libro è più o meno come il primo quindi non male. Ho fatto qualche progresso anche con Stalking Jack the Ripper e non vedo l'ora di buttarmici sopra completamente!


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Il Dominio del Fuoco e qui c'è la mia recensione, e ho finito anche Girl, Stop Apologizing di Rachel Hollis che mi è piaciuto tantissimo e vi consiglio tanto quanto il primo!

What do you think you'll read next?


Le mie prossime letture saranno sicuramente i seguiti dei libri che sto leggendo e poi come già sapete ho intenzione di cominciare la serie di Heather Demetrios.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna