mercoledì 26 febbraio 2020

WWW Wednesday 26.02.2020

Buongiorno a tutti!
Eccoci ad un altro mercoledì e io sono già così stanca che andrei subito a dormire, le giornate diventano sempre più pesanti in questo periodo ma il WWW non manca mai, quindi ecco a voi le mie letture della settimana!

What are you currently reading?


Ho fatto un piccolo cambio di programma e ho deciso di cominciare prima Il Mio Splendido Migliore Amico, che penso finirò al massimo domani, e di lasciare l'ottavo libro della serie Twisted Tales ancora un pochino ad aspettare, ma poi non ho resistito e l'ho cominciato. Ho letto solo pochi capitoli per ora, vi farò sapere qualcosa prossimamente.


What did you finished reading recently?


Ho finito solo The Hand on the Wall questa settimana e qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Andrò avanti con la rilettura della serie Splintered e leggerò la novella su Morpheus e Jeb (se non ricordo male), mentre per il resto questa sezione rimane invariata.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna