sabato 8 febbraio 2020

La Fata delle Cover 8.02.2020

Ciao a tutti!
Questa settimana sono stata poco presente ma è stato solo perché non ho avuto tempo di leggere e non ho finito nessun libro. Oggi però, anche se con un giorno di ritardo, vi lascio alla Fata delle Cover...

Come Tumbling Down


Mi piace tantissimo il blu di questa cover e anche il fulmine che scende dal cielo, si mescolano bene agli altri colori e attirano lo sguardo nonostante la semplicità dell'immagine. Trovo che i paesaggi siano molto evocativi se messi in secondo piano, perché trovano comunque il modo di farsi notare e qui ce la fanno alla grande!

Qui la trama del libro.

The Shadows Between Us


Non vedo l'ora di leggere questo libro, guardate quanto e Dark questa cover! Il bordeaux e il nero la fanno assomigliare al tessuto di un vestito, mentre il pugnale decorato rende il tutto più pericoloso!

Qui la trama del libro.

The Queen's Assassin


Abbiamo visto che in questo periodo mi piacciono cover di un certo tipo, un solo soggetto e pochi colori che si mescolano. Qui, però, mi hanno catturato le rose nere che incorniciano la copertina. Sono dettagliate e bellissime e mi fanno venire voglia di scoprire se simboleggiano qualcosa in particolare per questo libro.

Qui la trama del libro.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio, 
Giollyna