mercoledì 12 febbraio 2020

WWW Wednesday 12.02.2020

Buongiorno!
Oggi qui è una giornata bellissima, o forse è il fatto che siamo già a metà settimana, o quasi, a rendermela tale. Spero che il vostro mercoledì sia pieno di splendide sorprese, intanto vi lascio al WWW...

What are you currently reading?


Sto andando avanti con Woven in Moonlight che devo dire mi sta piacendo abbastanza, mentre invece ho appena iniziato The Hand on the Wall, l'ultimo libro della serie Cordialmente, Perfido.

What did you finish reading recently?


In queste due settimane ho finito solo Scavenge the Stars e qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Qui ho aggiunto solo The Shadows Between Us, un libro che uscirà tra due settimane e che non vedo l'ora di leggere!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna