mercoledì 1 aprile 2020

WWW Wednesday 01.04.2020

Ciao a tutti!
Buon Pesce D'Aprile! Ho sempre adorato questa giornata, l'idea che sia dedicata agli scherzi mi entusiasma e a volte non riesco ad aspettare e faccio qualcosina anche il giorno prima. Fino ad ora non mi sono ancora venute buone idee, quindi vi lascio velocemente il WWW e vado spremermi le meningi!

What are you currently reading?


Sto andando avanti con Palidin e posso dire che sta carburando bene e che mi sta piacendo, poi ho deciso che prima di leggere la serie su Apollo potevo approfittarne e rileggere TUTTO Percy Jackson! Sono emozionantissima (anche se per ora ho letto solo un capitolo).


What did you finished reading recently?


Ho finito soltanto False Memory di Dan Krokos e qui c'è la recensione.

What do you think you'll read next?


Fondamentalmente qui non è cambiato niente, sono ancora insicura su cosa fare per quanto riguarda Uriel, leggerò sicuramente il seguito de Il Ladro dei Fulmini, e visto che è uscito ieri il nuovo libro della serie Shatter Me ho deciso che era meglio ricordarmi perché mi era piaciuta tanto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna