mercoledì 22 aprile 2020

WWW Wednesday 22.04.2020

Ciao a tutti!
Vi lascio senza indugio il WWW di oggi visto che ho un po' di cose da mostrarvi...

What are you currently reading?


Sono arrivata a leggere la seconda serie, Eroi dell'Olimpo, e non mi ricordavo che Leo fosse così simpatico! Lo adoro, anche se nessuno può battere Percy! Giusto ieri ho iniziato il secondo libro, quello che ricordo meglio, e vedrò se la mia memoria è così buona. Sto andando avanti anche con Shatter Me, sono a quota dieci capitoli. Ho iniziato di recente anche la retelling di Cenerentola, ho letto solo il primo capitolo ma mi sembra già molto carino.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho letto Lo scontro Finale (qui c'è la mia recensione), The Singer of Apollo, una novella che mi era scappata anni fa e che ho trovato molto carina, e Le storie Segrete, il crossover con The Kane Chronicles , e mi sono accorta che, nonostante l'ordine della serie dica di leggerlo prima di L'Eroe Perduto, andrebbe letto dopo la fine della serie Eroi dell'Olimpo. Comunque mi è piaciuto di nuovo. Ho finito anche L'Eroe Perduto del quale vi lascerò la recensione domani.

What do you think you'll read next?


Prossimamente leggerò Il Libro Segreto, dove sono raccolte alcune novelle riguardanti la serie Eroi dell'Olimpo (non so se è davvero da leggere a questo punto ma Goodreads dice così), Unravel Me è ancora al suo posto, mentre la nuova aggiunta è Il Mio Rischio Sei Tu, il secondo libro nella serie Briar U di Elle Kennedy che non vedo l'ora di iniziare!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna