mercoledì 13 maggio 2020

WWW Wednesday 13.05.2020

Ciao a tutti!
La settimana scorsa l'appuntamento con il WWW è saltato perché non avevo niente di nuovo da dirvi, non avevo nemmeno finito un libro, ma questa settimana è cambiata qualcosina!

What are you currently reading?


Ho appena cominciato a leggere l'ultimo libro della serie Eroi dell'Olimpo e visto che non mi ricordo niente non vedo l'ora di sapere come va a finire! Sto andando avanti anche con la rilettura di Shatter Me, ho superato la metà, e con So This Is Love, che mi sembra sempre più carino!


What did you finish reading recently?


In queste due settimane ho finito The Artist's Way di Julia Cameron, che ho trovato davvero istruttivo, poi ho finito Il Marchio di Atena, qui c'è la recensione, e La Casa di Ade, di cui vi parlerò venerdì.

What do you think you'll read next?


Qui l'unica cosa che è cambiata è il primo libro della nuova serie su Apollo, per il resto è tutto uguale.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna