venerdì 1 maggio 2020

La Fata Delle Cover 01.05.2020

Hola!
Inizia un nuovo mese e sono piena di energia e buoni propositi, anche se pochi sono realizzabili, come al solito. Comunque, visto che è meglio iniziare in bellezza, oggi la fata delle cover ha delle cose bellissime da mostrarvi!

A Thousand Years to Wait

Ho deciso di cominciare con i fiori, perché maggio è il mese della primavera e dei boccioli e di altre milioni cose colorate. Questi sono decisamente particolare per i loro toni accesi e perché si vede ogni singolo tratto! Adoro quando un disegno è a metà tra lo stilizzato e il realistico, e questo renda la cover bellissima!


Qui la trama del libro


Il Figlio di Nettuno

Aprile è stato il mese di Percy Jackson e non potevo non includere una copertina della serie. Questa è sempre stata la mia preferita, mi piace tantissimo il bianco del ghiacciaio e l'oro dell'aquila. Catturano molto l'attenzione.


Qui la trama del primo libro della serie e la mia recensione.

The Betrothed

Non c'è libro di Kiera Cass che non abbia una copertina stupenda. Ogni tanto mi vergogno un po' se penso che mi faccio impressionare da un bel vestito ma poi mi riprendo: Per il giusto vestito va bene imbambolarsi e questo ne vale la pena!


Qui la trama del libro in italiano (PS. date un'occhiata anche alla cover italiana!).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna