mercoledì 27 maggio 2020

WWW Wednesday 27.05.2020

Ciao a tutti!
Finalmente siamo usciti dalla quarantena, a voi come sono andate le prime settimane di libertà? La scorsa settimana ho saltato di nuovo l'appuntamento con la rubrica perché non riesco ad andare avanti con i libri che sto leggendo, ma oggi ho qualche novità!

What are you currently reading?


Questa settimana ho cominciato a leggere la terza serie sugli dei dell'Olimpo e devo dire una cosa: Apollo mi sta proprio antipatico e non lo sopporto per niente. Non so quanto questo influirà su quanto mi piacerà la storia ma ho la sensazione che sarà tanto. Sto andando avanti anche con Shatter Me e So This is Love, ma molto lentamente.


What did you finish reading recently?


Ho finito la serie Eroi dell'Olimpo e mi è piaciuta tantissimo (qui c'è la mia recensione)!

What do you think you'll read next?


Come al solito questa sezione rimane la stessa, ma non sarà così ancora per molto!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna