venerdì 2 ottobre 2020

La Fata delle Cover 02.10.2020

 Ciao a tutti!

Siamo entrati nel mese più terrificante dell'anno! Quest'anno, non so perché, sono particolarmente emozionata e voglio provare cose nuove, come guardare un film horror per intero (magari è la volta buona!). Nel frattempo la Fata delle Cover è tornata con altre bellezze da mostrarvi...

Poisoned

Mi piace tantissimo il nero assoluto dello sfondo! E' meglio addirittura della mela che si rompe come se fosse un cristallo, ed è dire tanto. Non sono riuscita a non farmi catturare da questa cover oscura e misteriosa e mi sta sempre di più convincendo a leggere il libro!


Song of Sorrow

Trovo questa cover leggermente inquietante, le foglie e irami sembrano coprire un buco nero dal quale non si può più uscire, ed è esattamente il motivo per cui mi avvicinerei a questo libro. Wow!


Court of Miracles

Ho dovuto aggiungere questo libro alla mia lista Da Leggere, era troppo intrigante, addirittura più di questa cover! Mi ricorda il Gobbo di Notre Dame! Misteriosa e pericolosa, questa cover nonostante i toni chiari riesce ad infondermi paura!

Cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Giollyna