mercoledì 28 ottobre 2020

WWW Wednesday 28.10.2020

Ciao a tutti!
Queste settimane sono state molto frenetiche e faticose per me e non ho letto neanche lontanamente tutti i libri che volevo, ma comunque un paio di codine da mostravi le ho ...

What are you currently reading?

UnbirthdayCampo Giove
Proseguo molto lentamente la lettura di Unbirthday, che mi sta confondendo un po', e ho cominciato la seconda novella della serie Le Sfide di Apollo per rinfrescarmi la memoria prima che esca il capitolo finale.

What did you finish reading recently?

Greythorne

Ho finito di leggere solo Greythorne e qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


La nuova aggiunta di questa sezione è La Battaglia delle Tre Corone, un libro che non vedo l'ora di cominciare e per il quale ho delle aspettative altissime!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna