mercoledì 7 ottobre 2020

WWW Wednesday 07.10.2020

 Ciao a tutti!

Questa settimana ho qualcosa in più da mostrarvi e non vedo l'ora di cominciare!

What are you currently reading?

GreythorneUnbirthday

Ho cominciato a leggere il seguito di Fiore di Sangue e per ora sono solo all'inizio ma c'è già stata uno sviluppo che mi ha spezzato il cuore! Possibile?! Unbirthaday invece mi sta piacendo ed interessando, e sembra anche l'ultimo libro nella serie... l'idea mi intristisce un po'...


What did you finish reading recently?

Blood and HoneyFiore di Sangue

Questa settimana ho finito due libri: Blood and Honey (qui la mia recensione) e Fiore di Sangue, che è riuscito ad emozionarmi tanto quanto la prima volta che l'ho letto (qui la recensione).

What do you think you'll read next?

Campo Giove#amorenoncorrispostoDelirium

Qui abbiamo due nuove aggiunte: #amorenoncorrisposto, che non vedo l'ora di cominciare, e Delirium, ogni tanto rileggere qualcosa mi piace e questa volta è l'ora di questa romanticissima seri!

Cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Giollyna