mercoledì 24 febbraio 2021

WWW Wednesday 24.02.2021

 Ciao a tutti!
Spero che il vostro febbraio stia procedendo bene, io sono riuscita a recuperare delle letture e non vedo l'ora di mostrarvele!

What are you currently reading?

wwwwww

Ho cominciato ieri a rileggere La Corte di Nebbia e Furia, che penso sia il mio preferito nella serie, e sono rimasta sorpresa nel constatare che ricordo più di quel che pensassi! Dark Eden invece mi sta appassionando tanto, soprattutto l'ultimo pezzo che ho letto!

What did you finish reading recently?

wwwwwwwww

Ho finito di leggere: La Signora delle Camelie, che ho adorato, è stato così triste e dolce allo stesso tempo da farmi venire le lacrime agli occhi; Il Segreto della Collana di Perle, che mi è piaciuto tantissimo nonostante fosse un genere che non mi è familiare, ho voglia di leggere gli altri libri dell'autrice ma visto come mi ha lasciata questo preferisco aspettare, sono storie troppo intense per poterle leggere una di seguito all'altra; e poi La Corte di Rose e Spine, di cui vi parlerò domani.

What do you think you'll read next?

wwwwwwwww

Andrò sicuramente avanti con entrambe le serie, spero solo di essere in grado di leggere il Rebel Heart. in lingua originale visto che la scelta stilistica dell'autrice non è proprio facile, e poi prenderò di nuovo in mano Black Friars di Virginia de Winter! Non ho mai letto l'ultimo libro ed è arrivato il momento di farlo!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna