mercoledì 7 aprile 2021

WWW Wednesday 07.04.2021

Ciao a tutti!
Questa settimana è piena di ottime letture che non vedo l'ora di finire e cominciare, quindi parto subito!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Rule of Wolves e sono pronta a vedere finire questa serie nel miglior modo possibile (speriamo...),  ho iniziato anche il primo libro della serie Black Friars e non vedo l'ora di potermi immergere più a fondo nelle sue atmosfere gotiche.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo Raging Star di cui avrete la recensione domani!

What do you think you'll read next?


E queste sono le mie prossime letture, tutte tratte da fiabe, cartoni animati e classici della letteratura... visti insieme mi fanno credere di correre un rischio...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna