mercoledì 4 agosto 2021

WWW Wednesday 4.08.2021

 Ciao a tutti!
Sono in ferie! Finalmente, non aspettavo altro e ora posso dedicarmi alle letture arretrate, quindi comincio subito a mostrarvi quelle di questa settimana...

What are you currently reading?


Bene, ho cominciato Gods and Monsters e la situazione di Lou non mi fa ben sperare, poi sono riuscita anche ad iniziare La Regina delle Sirene e mi stat piacendo come la prima volta!

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Quello che c'è tra noi (qui la mia recensione) e il meraviglioso Sia Crimson Cranes del qual vi parlerò lunedì!

What do you think you'll read next?


Finalmente domani pubblicheranno in italiano Ti Ho Trovato Quasi Per Caso di Elle Kennedy, il quarto libro della serie Briar U che aspettavo dall'anno scorso e non vedo l'ora di cominciarlo, poi ho in programma la rilettura di Mystic City e uno dei classici che mi spaventa di più...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna