mercoledì 11 gennaio 2023

WWW Wednesday 11.01.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Vi siete rilassati durante queste feste? Io sì, e ho anche un sacco di nuovi propositi per l'anno nuovo... vedremo poi come andrà a finire!

What are you currently reading?


Ho appena cominciato The Stolen Heir e ci sto andando piano perchè  eguagliare Jude e Carina sarà difficile nella mia testa...

What did you finish reading recently?



Ho finito di leggere Princess of Souls di Alexandra Christo, qui c'è la mia recensione, Robin Hood - Il Proscritto e Dracula e mi sono piaciuti entrambi molto che se non erano ciò che mi aspettavo. Ho letto anche Tin Star ma non mi è piaciuto molto...

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture, sono abbastanza intrigata da tutte!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna