mercoledì 1 febbraio 2023

WWW Wednesday 01.02.2023

 Ciao a tutti!
Ci credete che siamo già a febbraio? Io non me ne capacito e la cosa mi rende un po' triste... vorrei quasi tornare al 1° gennaio, a quando pensavo a tutti i buoni propositi per l'anno nuovo... adesso so che non ne realizzare neanche la metà, come al solito!

What are you currently reading?


Ho cominciato Master Magician e sono molto intrigata dalle premesse di questa nuova avventura di Ceno! Con I Figli della Tempesta ci sto andando piano, l'autrice sembra molto prolissa e non voglio esagerare e rischiare che non mi piaccia...

What did you finish reading recently?


Ho finito Glass Magician e... mi è piaciuto! Ci sono state delle rivelazioni fantastiche e qui c'è la mia recensione!

What do you think you'll read next?


Questa sezione è rimasta praticamente uguale alla settimana scorsa.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna