mercoledì 8 febbraio 2023

WWW Wednesday 8.02.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Io così cosa, ammetto che questa non sia la settimana migliore ma spero che migliori! Nel frattempo vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Ho appena cominciato l'ultimo libro della serie di Charlie N. Holmberg e la nuova protagonista mi pice già più di Ceony per ora, mentre con I Figli della Tempesta sto procedendo lentamente... più pagine leggo meno amo lo stile dell'autrice...

What did you finish reading recently?


Ho finito domenica Mater Magician e ve ne parlerò la prossima settimana perché le mie opinioni su questo libro sono... un po' confuse al momento.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture a cui si è aggiunto il nuovo libro di Tahereh Mafi che non vedo l'ora di leggere!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna