venerdì 5 maggio 2023

La Fata delle Cover 5.05.2023

 Ciao a tutti!
Adoro questa settimana! Non possono essere tutte così? Io ora sto cominciando a prepararmi psicologicamente per il Salone del Libro di Torino, non vedo l'ora di andarci e vedere quante novità ha in serbo per noi! Ora però vi lascio alle tre meraviglie che ho trovato...

Secrets in the Mist


Mi piacciono tantissimo tutti gli ingranaggi e l'ambientazione di questa cover, sembra nascondere un libro pieno di avventure e vorrei davvero sfogliare le sue pagine!

The Book that wouldn't Burn


Voglio entrare in questa libreria. non ho altro da dire... se non che questi colori che tendono all'oro sono davvero magnifici!

A Crown of Ivy and Glass


Bella! Mi piace moltissimo la corona, ma soprattutto i fiori e lo sfondo hanno catturato la mia attenzione, sono così delicati e semplici che danno il tocco di classe di cui questa copertina aveva bisogno.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna