mercoledì 17 maggio 2023

WWW Wednesday 17.05.2023

 Ciao a tutti!
Sapete cosa comincia domani? Il Salone del Libro! Sono settimane che non penso ad altro e sto compilando una lista di ciò con cui voglio assolutamente tornare a casa!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Timeless e per il momento va tutto bene tranne una cosa: Cassandra non aveva 12 anni ma 14... Con When You Wish Upon a Star  sto procedendo.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere Scions e per quanto mi sia piaciuto Daphne ancora non mi sta simpatica. Vi lascerò la mia recensione la prossima settimana.

What do you think you'll read next?


Questa settimana abbiamo una nuova aggiunta, Hotel Magnifique, uscito ieri e che non vedo l'ora di cominciare

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna