venerdì 16 febbraio 2024

I Fatalosi 5: Lettera B + C

 Ciao a tutti!
Come state? Io abbastanza bene, anche se mi sono presa un bel raffreddore, ma non mi lascio fermare! Oggi vi mostrerò i libri che ho sulla mia lista da leggere che cominciano con la lettera C!

Bloodguard


Ho scoperto questo libro la settimana scorsa e la trama sembra molto interessante, soprattutto visto che ho letto molto poco che riguardasse i gladiatori o simili!

Book of Doors


Ammetto che non è il solito libro verso cui gravito però la copertina... ha fatto la magia!

Catching Jordan


Catching Jordan lo tengo in serbo per dei momenti peggiori perchè ho la sensazione che sia il libro giusto per tirarmi su di morale!
The Collector


Mi ricordo che libri di questo genere andavano molto di moda qualche anno fa però la trama mi incuriosisce ancora!

Colpo di Fulmine


Anche Colpo di Fulmine è sulla mia lista da un sacco di tempo ma ci rimarrà finché non gli darò una possibilità.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna