mercoledì 14 febbraio 2024

WWW Wednesday 14.02.2024

 Buon San Valentino a tutti!
Siete un po' emozionati? Io sì, come per tutte le feste d'altronde! E nell'attesa che arrivi stasera vi lascio le mie letture della settimana! 

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere Il Segreto degli orecchini di smeraldo e ammetto che la storia di Amelia e Constance mi interessi più di quella di Flick, mentre con Belladonna sto ancora cercando di farmi un'idea.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere A Caccia del Diavolo e se è possibile è stato ancora più inquietante della prima volta! Qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?




In questa sezione c'è stato un cambio perchè The Book of Doors esce prima di Tutta Colpa delle Favole...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna