mercoledì 7 febbraio 2024

WWW Wednesday 7.02.2024

 Buongiorno a tutti!
Come state? Io sono molto emozionata per il Carnevale, come al solito, e non vedo l'ora che arrivi per festeggiarlo per bene!

What are you currently reading?


Alle mie letture della settimana si è aggiunto Belladonna, che mi sta interessando molto. Con A Caccia del Diavolo ho quasi finito, anche di avere incubi spero, e vi ricordo che qui c'è la mia recensione, mentre invece Il Segreto degli Orecchini di Smeraldo mi ha già spezzato il cuore, lo sapevo che con il conte finiva così...

What did you finish reading recently?

Questa settimana non ho finito nessun libro.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! La nuova aggiunta è Tutta colpa delle favole, libro in uscita per San Valentino.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna