mercoledì 15 maggio 2024

WWW Wednesday 15.05.2024

 Ciao a tutti!
Come state? Io sono reduce da uno dei Saloni del Libro in cui mi sono lasciata più andare ma... non mi pento di niente! Ora vi mostro le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Ho cominciato a rileggere Rise of the Vicious Princess, visto che voglio leggere il seguito ne approfitto per riprendere questo in mano. Qui c'è la mia recensione.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere I Am the Traitor, che mi è piaciuto e del quale vi lascerò la recensione venerdì, e The Prisoner's Throne, del quale la recensione arriverà la prossima settimana. A Wicked Thing non faceva per me e ho deciso di lasciarlo.

What do you think you'll read next?


Queste sono le mie prossime letture.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna