mercoledì 24 luglio 2024

WWW Wednesday 24.07.2024

Ciao a tutti!
Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi sarò in ferie! Sono molto emozionata! Purtroppo però vuol dire che non avrete novità da me fino a settembre, perchè anche il blog andrà in vacanza... ma tornerà con un sacco di recensioni, state tranquilli!

What are you currently reading?


A cena con l'assassino mi sta piacendo da impazzire, mi tiene costantemente sul filo del rasoio per paura di perdermi per strada qualche anagramma! Foxglove, invece, l'ho appena iniziato.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Blood Justice e mi è piaciuto molto, anche se non quanto il suo predecessore.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna