venerdì 19 luglio 2024

I Fatalosi 5: Libri che non riesco a comprare

 Ciao a tutti!
Come state? Oggi vi voglio parlare dei libri che in qualche modo mi sfuggono o dei quali rimando l'acquisto tutte le volte che entro in libreria! Scommetto che ne avete anche voi!

Powerless


Questo libro l'ho già preso tre volte in mano durante le mie visite alla libreria, e tre volte l'ho posato... L'ultima scusa è stata che non avevo più posto in casa...

Le Mille e Una Notte


Il problema di Le Mille e Una Notte è che non trovo mai una edizione abbastanza bella da convincermi...

Jane Austen


Sono pignola con i classici e i libri di Jane Austen hanno lo stesso problema del libro precedente.

Babel


Babel mi intimidisce invece. So che ci sono molte buone recensioni e la trama, e l'edizione italiana, un po' mi attraggono ma... è imponente!

Il Cuore del Guerriero del Sole


Questo lo VOGLIO prendere ma non ho ancora letto il primo e non so se mi piacerà!!!

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri?
Un abbraccio,

Giollyna