venerdì 20 settembre 2024

I Fatalosi 5: Libri che mi hanno fatto piangere

 Ciao a tutti!
Mi dispiace ammettere che questa settimana ho ricevuto una delusione e non riesco a pensare ad altro. Come risultato ecco che vi mostro i 5 libri che mi hanno fatta piangere di più.

Il Canto della Rivolta


Sono sicura che ormai la maggior parte della gente sappia come finisce questa trilogia e che non ci sia bisogno di spiegare il perchè delle mie lacrime infinite e ripetute... molti hanno reagito come me!

Fandom


Fandom mi aveva toccato il cuore in modi difficili da descrivere, ma se volete conoscerli qui c'è la mia recensione.

Illuminae


Non so dire quante volte io abbia letto questo libro, ma piango sempre nello stesso punto. Qui c'è la mia recensione.

Il Regno di Cenere


...dovrei rileggere tutta la serie, nonostante le lacrime! Qui c'è la mia recensione.

Tutto ciò che sappiamo dell'amore


E' difficile non rimanere toccati dalle ultime pagine di questo libro, sono strazianti e dolcissime allo stesso tempo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna