mercoledì 4 settembre 2024

WWW Wednesday 4.09.2024

 Ciao a tutti!
Avete passato bene le vacanze? O le state cominciando ora? Io purtroppo le ho finite ma sono andate benissimo e vorrei già ricominciarle! Visto che avevo più tempo libero sono riuscita a leggere più libri e ora ve li mostro!

What are you currently reading?


In questo momento sto rileggendo La Rosa del Califfo, del quale ammetto a malincuore non ricordo niente, che mi sta piacendo, e Aurora Rising, che promette DAVVERO molto bene!

What did you finish reading recently?


Questi sono tutti i libri che ho letto questo mese e di cui potrete leggere le recensioni nei prossimi giorni. Di seguito ci sono i libri dei quali potete sapere subito cosa penso: La Figlia del Re dei Pirati e Le Ombre tra di Noi.
What do you think you'll read next?


E queste sono le mie prossime letture.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna