mercoledì 2 maggio 2018

WWW Wednesday 02.05.2018

Buongiorno!!
Come state? Oggi vi lascio senza indugi alla rubrica perché ho un sacco di lavoro da fare, quindi via!!!!

What are you currently reading?

Questa settimana sto rileggendo la serie Across the Universe perché volevo recuperare il secondo libro in italiano. Poi ho iniziato la serie Shadowdance che è da un po' che mi tenta, per ora mi aspettavo di più però e questo non mi fa ben sperare...

What did you finishe reading recently?

Per quanto riguarda Moby Dick ho da dire solo che mi sono tanto annoiata, troppo descrittivo, troppo puntiglioso, non dico che non mi sia piaciuto, ma solo che è stato molto pesante. Di Caraval invece vi ho lasciato la descrizione ieri e mi è piaciuto da impazzire!!!

What do you think you'll read next?

Ho sicuramente intenzione di andare avanti con ACOFAS che ho scoperto avrà come protagonisti ancora Feyre and Rhys, e poi The Ghost and the Goth, un romanzo che spero sia divertente e leggero, perché si avvicina l'estate e ho bisogno di cose simpatiche!!

Un abbraccio,
Giollyna