mercoledì 30 maggio 2018

WWW Wednesday 30.05.2018

Ciao a tutti! Vi lascio al mio www wednesday e alla mia ottima settimana di letture e torno a lavorare!!!!

What are you currently reading?

Ho iniziato un paio di giorni fa Scarlet di Marissa Meyer, il seguito di Cinder, e davvero non so perché ho aspettato così tanto per leggerlo, la storia su Cinder mi ha stregata (tra poco vi farò avere la recensione) e non capisco perché non mi sono fiondata su questa serie non appena uscita. Per quanto riguarda Firebird sono all'inizio solo ma la trama mi sembra super interessate, per non parlare della splendida cover!!

What did you finish reading recently?


Non potevo non aver appena finito questi due. A Court of Frost and Starlight mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma solo perché avevo altre aspettative, mentre War Storm mi ha spezzato  il cuore. Cinder invece mi ha piacevolmente sorpresa, è una retelling di Cenerentola da non perdere.

What do you think you'll read next?

Queste sono le mie prossime letture. Per Legendary sono molto emozionata e ho scoperto che in realtà non sono solo due i libri ma tre!! Yuppie!! Paper Kingdom però mi fa già storcere il naso, ma finirò questa serie anche se l'ultimo non mi era piaciuro (qui la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna