mercoledì 27 giugno 2018

WWW Wednesday 27.06.2018

Buongiorno a tutti!
Come state? Qualcuno ha già iniziato le vacanze? Se sì spero che ve le stiate godendo, per me non è ancora ora... Comunque oggi vi lascio al mio WWW Wednesday!

What are you currently reading?


Dopo un mese dalla sua uscita sto finalmente leggendo Legendary e ne ho letto poco più della metà per ora e lo sto adorando, è anche molto più cupo del primo e questo da un'aria molto più misteriosa al tutto, mentre invece ho letto solo un decina di pagine di Paper Kingdom perché dopo la delusione del precedente preferisco andarci con i piedi di piombo con questo qui.

What did you recently finish reading?


Le mie ultime letture sono state la raccolta di novelle della serie Lunar Chronicles, molto simpatiche, spero di riuscire a postarvi la recensione la prossima settimana, e la serie Firbird, una vera sorpresa, non pensavo mi piacesse così tanto!

What do you think you'll read next?


La prossima settimana mi metterò in pari con tutto il mondo credo e leggero il romanticissimo Eleanor and Park, non so perché ma sono sempre in ritardo per quanto riguarda gli YA, e poi un altra retelling, questa volta di Aladin, di cui ho sentito parlare molto bene.

Cosa ne pensate?
Una abbraccio,
Giollyna