mercoledì 13 marzo 2019

WWW Wednesday 13.03.2019

Buongiorno a tutti!
La sentite la primavera nell'aria? Io sì, ed è meravigliosa e mentre i godo raggi del sole vi lascio il www di oggi...

What are you currently reading?


Le letture di questa settimana sono entrambe potenti, con protagoniste forti e decise. Il primo mi sta piacendo tanto e sono quasi a metà, per quanto riguarda il secondo ho letto solo un capitolo ed è troppo presto per un'opinione precisa.

What did you finish reading recently?


Ho finito entrambi i libri che stavo leggendo la scorsa settimana, evviva!! Shadow me mi è piaciuto abbastanza perché una parte di storia raccontata dal punto di vista di Nenni rende la situazione più divertente. Di Regina dell'aria e delle Tenebre avrete la recensione domani

What do you think you'll read next?


Allora, se Wonder Woman mi piace proverò a leggere anche Batman, altrimenti comincerò A Crystal of Time, che era già qui la settimana scorsa. Poi procederò con Bloodleaf che ha una trama molto interessante!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna