mercoledì 19 giugno 2019

WWW Wednesday 19.06.2019

Buongiorno!
Oggi sono di fretta quindi vi lascio subito al www Wednesday di oggi!

What are you currently reading?



Sto leggendo il secondo libro di Never Sky ma non posso ancora dirvi nulla perché l'ho appena iniziato. Ho incominciato anche The Warrior Heir e sto facendo un po' di fatica a raccapezzarmi  e questo mi disturba ma ho letto solo un paio di capitoli quindi sono disposta a vedere se migliora.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Queen of Chaos (qui la mia recensione) e ho deciso che non proseguirò con la prossima serie, mi piace come è finita e preferisco lasciarmi un finale semiaperto, e poi ho finito anche Never Sky del quale vi lascerò la recensione domani e la novella prequel sul migliore amico e la sorella di Perry che chiarisce alcune dinamiche che sono state accennate nel primo libro.

What do you think you'll read next?


Sono sicura che leggerò la seconda novella della serie di Veronica Rossi, quella su Roar e Liv mi è piaciuta quindi non vedo perché questa non dovrebbe, su The Wizard Heir ho qualche dubbio visto cosa penso adesso del primo, ma non perdo la speranza, e The Beholder non ha cambiato posizione rispetto alla scorsa settimana.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna